FRASI CELEBRI LAURA PAUSINI

CIAO PAUSINIANI, IN QUESTA PAGINA TROVERETE FRASI E CONSIDERAZIONI FATTE DA LAURA DURANTE INTERVISTE, CONCERTI O PRESE DA CANZONI.
SE CONOSCETE QUALCHE FRASE CHE NON SI TROVA IN QUESTA PAGINA MANDATEMI UNA MAIL A massi.zuppne@gmail.com CON SCRITTA LA FRASE E E POSSIBILMENTE DA DOVE TRATTA COSI VERRA PUBBLICATA. GRAZIE. 



fate l'amore stanotte!
(frase celebre detta alla fine di ogni concerto)

vedo che la politica continua a occuparsi zero della musica, qualunque governo ci sia. Dico io : i provider bloccano i siti porno e pedofili, non si potrebbe fare la stessa cosa con la musica piratata? Il mio disco è su emule da una settimana, è una vergogna.
(tratta dall'intervista di Marinella Venegoni, La Stampa, 14 novembre 2008)

la ginnastica mi fa schifo, non la faccio.
(dall'intervista di Fabio Fazio a "che tempo che fa", 2008)

sono molto legata ai miei fan. Loro sono proprio pazzeschi. Mi seguono con costanza e affetto.
(dall'intervista di Fabio Fazio a "che tempo che fa", 2012)

è questo il bello di internet : conoscere anche altre persone attraverso questi mezzi di comunicazione che sono così rapidi che, a volte, possono essere un po' pericolosi, ma sono anche interessanti.
(dall'intervista di Fabio Fazio a "che tempo che fa", 2012)

se qualcuno deve invidiare qualcosa veramente di me non deve essere il successo, ma il rapporto che io ho con la mia famiglia.
(dall'intervista di Alessio Vinci "Matrix", 2009)

mi piace che le persone prendano l canzoni e se le cantino, che siano intonati o stonati. Le canzoni sono di tutti. Poi è chiaro, se diventano famosi quelli che non sanno cantare c'è un problema in corso, ma la gente è giusto che canti, anche se non è intonata, la musica è fatta per essere felici, per divertirsi, piangere. La musica è di tutti.
(dall'interista di Alessio Vinci "Matrix", 2009)

quando ho cominciato dicevano: "Ma sì, ma quella lì, quella di Marco, chissà quanto dura". OHIII? OHIII? OHIII? E vengo da Solarolo, sono una contadina, ma mi piace cantare, cazzo!
(dal concerto al Mediolanum Forum D'Assago del 21 dicembre 2013, disponibile su youtube)

non si diventa adulti con troppi vizi o evitando di prendere decisioni da soli. Non dico di essere stata plagiata, ma quando mi sono ritrovata sola con me stessa sono stati dolori.

non son più esterofila e non credo che tutto ciò che arriva dall'America sia fatto meglio, anzi in certe cose sono più bravi gli italiani.

non sono la Cher italiana, e non lo sarò mai.

ho capito che la mia cultura è europea. Non mi sento a mio agio in posti dove la priorità di uomini e donne è il successo, il denaro e il modo migliore per esibirlo, altrimenti sei una nullità.

oggi mi sento pi femminile perché ho imparato a essere spiritosa , a non fare drammi per delle scemenze, a stare bene con me stessa. Le donne lo dicono spesso, ma nessuno le ascolta mai.

Se esiste un Dio non può scordarsi di me anche se fra lui e me c'è un celo nero nero senza fine lo pregherò, lo cercherò e lo giuro ti troverò dovessi entrare in otre dieci cento mille vite, in questa vita buia senza di te sento che ormai per me sei diventato l'unica ragione, se c'è un confine nell'amore giuro lo passerò e nell'immenso vuoto di quei giorni senza fine ti amerò.
(tratta dalla canzone "Non C'è")

poi delle vacanze quanto se ne parlerà storie leggere dell'età non voglio amare più così.
(tratta dalla canzone "Mi Rubi L'Anima")

chissà se tu mi penserai se con gli amici parlerai per non soffrire più per me ma non è facile lo sai a scuola non ne posso più e i pomeriggi senza te studiare è inutile tutte le idee si affollano su te.
(tratta dalla canzone "La Solitudine")

"steso cuore, stessa pelle" questo è il patto tra sorelle, anime che mai potrà dividere la realtà.
(tratta dalla canzone "Perché Non Torna Più")

quando l'amicizia ti attraversa il cuore, lascia un'emozione, che non se ne va.
(tratta dalla canzone "Le Cose Che Vivi")

e una vita sola non può bastare per dimenticare quanto si può amare.
(tratta dalla canzone "Una Storia Che Vale)

non ho mai smesso di amare te.
(tratta dalla canzone "Non Ho Mai Smesso")

non darei qualcosa che non c'è.
(tratta dalla canzone "Non Ho Mai Smesso")

so bene quanta fantasia ci vuole per partire.
(tratta dalla canzone "Non Ho Mai Smesso")

si ritorna solo andando via.
(tratta dalla canzone "Non Ho Mai Smesso")

come ci siamo arrivati a volerci così tanto male non so, come ci siamo permessi di dirci che ognuno fa quello che può, come ci siamo ridotti io e te, come ci siamo permessi di dirci che ognuno fa il meglio per se.
(tratta dalla canzone "Bastava")

io tengo gli occhi aperti, a un sorriso, a un bacio, ma se non posso averti non sarà facile, una corona di spine sarà. Io sono vera e sono viva e sono parte del mondo, sono la luce che accendeva il tuo sguardo quando tu eri con me.
Io ti penserò vicino sulle strade del mondo perché ho avuto tanto bisogno di te, come l'erba del deserto, ho sfidato la vita per un segno del tuo amore che non è arrivato mai.
(tratta dalla canzone "Troppo Tempo")










Nessun commento:

Posta un commento